Il gatto distrugge la creazione Lego di 2.432 pezzi, e dalla sua espressione non sembra essersene pentito

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

04 Gennaio 2020

Il gatto distrugge la creazione Lego di 2.432 pezzi, e dalla sua espressione non sembra essersene pentito
Advertisement

Chi possiede un gatto lo sa bene: questi animali sono sì indipendenti, ma di tanto in tanto cercano le attenzioni dei propri padroni e fanno di tutto per ottenerle. Che sia solo per una carezza o per giocare insieme, diventano imprevedibili se non si dà loro le attenzioni che richiedono. Lo avrebbe dovuto sapere questo giovane tailandese che, per colpa del suo gatto egocentrico, ha visto sgretolarsi sotto i suoi occhi una creazione Lego che lo ha tenuto impegnato per una settimana intera! 

via Mashable

Advertisement
Facebook

Facebook

La storia è stata raccontata su Facebook dove ha guadagnato migliaia di condivisioni. Il giovane tailandese, commesso in un negozio di giocattoli, aveva finalmente terminato di assemblare una costruzione Lego raffigurante il famoso gatto Doraemon: si trattava di una commissione da parte di un cliente, un lavoro meticoloso e di grande pazienza!

Advertisement
Facebook

Facebook

Orgoglioso di aver incastrato ben 2432 pezzi, il giovane ha lasciato la costruzione in negozio in attesa che venisse ritirato dal cliente. Ma non ha fatto i conti con il cucciolo di gatto rosso che trascorre con lui le giornate al negozio. 

Facebook

Facebook

In un momento in cui Doraemon è rimasto incustodito, il gatto birichino lo ha fatto cadere a terra, provocandone la rottura in mille pezzi. Attratto dal rumore, il giovane è accorso sul posto e ha potuto vedere la scena del crimine: il piccolo gattino che si rotolava divertito tra le costruzioni cadute a terra, sotto gli occhi del padrone rimasto impietrito. 

Facebook

Facebook

Non è facile intuire che il gatto fosse totalmente conscio del danno fatto ma, come tutti i gatti, si è dimostrato indifferente alle riprese del giovane e per nulla mortificato! Anzi, il gattino gli ha regalato un bello scatto per ricordargli che i gatti fanno tutto ciò che piace loro! 

Advertisement