Una fotografa ritrae una piccola civetta che si ripara dalla pioggia sotto un fungo

Marco Renzi image
di Marco Renzi

28 Dicembre 2019

Una fotografa ritrae una piccola civetta che si ripara dalla pioggia sotto un fungo
Advertisement

Per chi ama gli animali e l'arte, la vita della fotografa Tanja Brandt sembra essere un vero sogno ad occhi aperti. La donna, che risiede in Germania, è un'appassionata di rapaci (e non solo) e ama creare bellissime immagini durante le sue gite nei boschi in compagnia della sua curiosa famiglia.

Sempre accompagnata dal suo fedele e bellissimo Ingo, un cane da pastore belga, Tanja ha deliziato migliaia di persone con improbabili e poetici set fotografici che hanno come protagonista la civetta Poldi.

via Tanja Brandt/Facebook

Advertisement

Man wird ja immer wieder überrascht...... Gerade überraschte mich Jemamd (vielen Dank dafür) mit der Mitteilung, daß...

Pubblicato da Tanja Brandt su Lunedì 7 gennaio 2019

Il curioso animaletto ha un anno e mezzo di vita e faceva parte di una covata numerosa in cui lui, ahimè, era l'ultimo arrivato. Poiché il suo uovo si era schiuso vari giorni dopo gli altri, Poldi è rimasto molto più piccolo dei suoi fratelli, e a 5 mesi di vita è stato adottato da Tanja. Lei lo ha cresciuto come un membro della famiglia, al punto che lui ha ormai un ottimo rapporto anche con il cane Ingo.

Advertisement
natuerlichtiere.de

natuerlichtiere.de

Le immagini che vedete, affascinanti e surreali insieme, ritraggono Poldi mentre cerca riparo sotto un fungo, circondato da uno scenario che sembra uscito da una fiaba. La civetta, secondo quanto riporta la stessa Brandt, ama essere fotografata: durante le sessioni fotografiche gli animali della fotografa si muovono liberi nel bosco, giocano, esplorano e creano queste ambientazioni curiose, a metà tra la realtà e la fantasia.

Non dimenticate di esplorare il sito e i canali social di Tanja Brant, al cui interno troverete decine di foto meravigliose.

Advertisement