Una fotografa ritrae una piccola civetta che si ripara dalla pioggia sotto un fungo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una fotografa ritrae una piccola civetta…
20 persone che hanno avuto idee folli ma geniali per risolvere i loro piccoli problemi quotidiani La voce di Freddie Mercury aveva caratteristiche fuori dal comune: la scienza conferma

Una fotografa ritrae una piccola civetta che si ripara dalla pioggia sotto un fungo

28 Dicembre 2019 • di Marco Renzi
61.515
Advertisement

Per chi ama gli animali e l'arte, la vita della fotografa Tanja Brandt sembra essere un vero sogno ad occhi aperti. La donna, che risiede in Germania, è un'appassionata di rapaci (e non solo) e ama creare bellissime immagini durante le sue gite nei boschi in compagnia della sua curiosa famiglia.

Sempre accompagnata dal suo fedele e bellissimo Ingo, un cane da pastore belga, Tanja ha deliziato migliaia di persone con improbabili e poetici set fotografici che hanno come protagonista la civetta Poldi.

Man wird ja immer wieder überrascht...... Gerade überraschte mich Jemamd (vielen Dank dafür) mit der Mitteilung, daß...

Pubblicato da Tanja Brandt su Lunedì 7 gennaio 2019

Il curioso animaletto ha un anno e mezzo di vita e faceva parte di una covata numerosa in cui lui, ahimè, era l'ultimo arrivato. Poiché il suo uovo si era schiuso vari giorni dopo gli altri, Poldi è rimasto molto più piccolo dei suoi fratelli, e a 5 mesi di vita è stato adottato da Tanja. Lei lo ha cresciuto come un membro della famiglia, al punto che lui ha ormai un ottimo rapporto anche con il cane Ingo.

immagine: natuerlichtiere.de

Le immagini che vedete, affascinanti e surreali insieme, ritraggono Poldi mentre cerca riparo sotto un fungo, circondato da uno scenario che sembra uscito da una fiaba. La civetta, secondo quanto riporta la stessa Brandt, ama essere fotografata: durante le sessioni fotografiche gli animali della fotografa si muovono liberi nel bosco, giocano, esplorano e creano queste ambientazioni curiose, a metà tra la realtà e la fantasia.

Advertisement

Non dimenticate di esplorare il sito e i canali social di Tanja Brant, al cui interno troverete decine di foto meravigliose.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie