Queste tende trasformano le tue finestre in spettacolari skyline delle città più famose del mondo - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Queste tende trasformano le tue finestre…
Controllare la tecnologia usando solo il pensiero: Elon Musk svela al mondo un progetto di portata epocale Questo resort ti permette di dormire sotto le stelle sospeso sull'acqua: le foto sono spettacolari

Queste tende trasformano le tue finestre in spettacolari skyline delle città più famose del mondo

19 Luglio 2019 • di Marta Mastrogiovanni
3.601
Advertisement

Ovunque vi troviate, avete voglia di ammirare un panorama notturno mozzafiato dalla vostra camera da letto? Da oggi è possibile grazie a delle specialissime tende che riproducono il meraviglioso skyline newyorkese. Queste fantastiche tende, HoleRoll, sono state messe a punto da uno studio di design ucraino e possono essere semplicemente applicate al vetro della finestra. Le tende sono bucherellate in modo tale da ricreare in negativo i contorni dell'Empire State Building e il 30 St Mary Axe di Londra (detto "il cetriolo"). 

via: holeroll
immagine: holeroll

Se siete più tipi da cielo stellato, troverete anche quello: la riproduzione di un emisfero dove potrete avere la sensazione di ammirare un vero cielo stellato.

Chiaramente non sono tende oscuranti perché lasciano passare i raggi di luce attraverso i forellini, appositamente per ricreare le figure ideate. Per avere maggiori informazioni sul prezzo e sulle misure, rimandiamo al sito ufficiale.

immagine: holeroll
Advertisement
immagine: holeroll
immagine: holeroll
immagine: holeroll
Advertisement
immagine: holeroll

Un'idea semplice ma molto efficace, che vi permetterà di ammirare gli spettacolari skyline anche seduti comodamente sul vostro divano.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie