Amazon ha messo in vendita un "motoscafo" a grandezza naturale che si gonfia in 20 minuti

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

16 Giugno 2019

Amazon ha messo in vendita un "motoscafo" a grandezza naturale che si gonfia in 20 minuti
Advertisement

Quante volte abbiamo pensato di mollare tutto e partire per un bel giro in barca o, quanto meno, che non sarebbe male averne una per poter esplorare in libertà baie, isole e porti?

Sicuramente almeno una volta a tutti è passato per la testa. Il problema (così possiamo definirlo per molti) è che barche e motoscafi spesso sono lussi per persone ricche.

Se proprio non ce la fate a rinunciare al brivido che solo prendere il sole e godersi un drink su un'imbarcazione tutta vostra può darvi, potrebbe esserci una soluzione economica che fa al caso vostro.

via Amazon

Advertisement
Amazon

Amazon

Quale? Comprare un motoscafo... su Amazon! Ebbene sì: il popolare sito di e-commerce ha messo in vendita un oggetto perfetto per chi vuole sentirsi come in una vacanza dallo stile "lussuoso", ma senza spendere una fortuna.

Si chiama Bay Breeze Boat Party Island e, come si intuisce dal nome, è una vera e propria "isola" gonfiabile, un enorme canotto - senza motore - che può ospitare in comodità fino a 6 persone.

Advertisement
Amazon

Amazon

Praticamente un salotto da spingere in acqua e da vivere nel più totale relax. 20 minuti per gonfiarlo e poi via, a rinfrescarsi nel bezzo di una piscina o di fronte a una spiaggia!

Amazon

Amazon

In questo gigante materassino "evoluto", lungo 6 metri, largo 3 e alto circa 1 metro, non mancano nemmeno i confort per rendere la tua permanenza fresca e piacevole. Al suo interno, infatti, ci sono ben 8 portabicchieri, una panchetta e, soprattutto, un dispositivo incorporato per raffreddare le bibite.

Amazon

Amazon

Certo, non sarà un motoscafo vero e proprio, e sicuramente non ci potrete solcare le acque a gran velocità per spostarvi da una spiaggia all'altra... Se però volete provare qualcosa di diverso dal solito canotto, per meno di 300 euro questa potrebbe essere una soluzione pratica e divertente!

Advertisement