Il figlio de "Il cacciatore di coccodrilli" è considerato un eccellente fotografo e questi scatti lo dimostrano - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il figlio de "Il cacciatore di coccodrilli"…
Pesava oltre 100 kg: questa ragazza mostra cosa fanno al corpo 2 anni di allenamento La Disney crea la sua prima collezione di abiti da sposa liberamente ispirati alle sue principesse

Il figlio de "Il cacciatore di coccodrilli" è considerato un eccellente fotografo e questi scatti lo dimostrano

5.107
Advertisement

Ricorderete sicuramente Steve Irwin, il documentarista australiano noto anche come "Il cacciatore di coccodrilli", morto per la puntura di una razza spinosa proprio durante la registrazione di un documentario sulla barriera corallina. Il suo nome, così come tutte le sue attività di cui si occupava, ha trovato un degno erede: il figlio Robert ha subito dimostrato di avere la stoffa per proseguire sulle orme del padre: uno dei suoi interessi maggiori è la fotografia e, nonostante abbia ancora molto da imparare per la sua giovane età, è già autore di scatti stupendi.

# 1. Robert Irwin, classe 2003, vuole proseguire l'obiettivo che aveva il padre: far innamorare le persone della Natura.

# 2. Robert è a contatto con il mondo naturale fin dai primi anni di vita: il papà gli ha dato la possibilità di conoscere dal vivo molti animali del pianeta.

Advertisement

#3. La sua più grande passione è la fotografia, ovviamente quella che ha come soggetto proprio la Natura.

#4. I suoi scatti hanno partecipato a molti contest ed hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e premi.

#5. Insieme alla sua famiglia ha la possibilità di visitare gli angoli più remoti del pianeta, portando con sé la sua inseparabile macchinetta fotografica.

Advertisement

#6. È ancora molto giovane e, nonostante abbia ancora molto da imparare, i suoi scatti sono oggettivamente meravigliosi.

#7. È naturale che Robert non abbia paura degli animali, neanche di quelli più pericolosi.

Advertisement

#8. Fin da quando è nato vive ogni giorno a contatto con diversi animali, di cui si occupa personalmente!

#9. Ecco alcuni del suoi scatti migliori!

Advertisement

#10

#11

#12

#13

#14

#15

#16

#17

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30

#31

#32

#33

#34

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie