9 volte in cui i grafici pubblicitari hanno miseramente fallito
Advertisement
Il grafico pubblicitario non è per niente un lavoro semplice: bisogna cercare ad ogni modo di soddisfare la richiesta del cliente, che il più delle volte mette a dura prova i nervi e le possibilità del grafico con pretese assurde. Si devono tenere a mente innumerevoli aspetti per far sì che il risultato finale sia proprio quello pensato e soprattutto quello commissionato, fatto sta che alcuni errori fatti da designer distratti e superficiali sono davvero inaccettabili. Ecco una collezione di pubblicità... decisamente fallite!
1. Metterci la faccia è sempre un'ottima mossa in fatto di pubblicità: peccato che non abbiamo pensato al finestrino elettrico posteriore!
Advertisement
2. Una bottiglia di bagnoschiuma... raccapricciante.
3. Questa associazione supporta il cancro dei bambini...
4. Toilette solo per amici intimi.
5. La frase dovrebbe essere "Tu non combatterai mai solo": peccato che a chiunque venga spontaneo leggere "Tu combatti solo".
Advertisement
6. Le famiglie NON sono al sicuro in questa farmacia.
La dicitura di questo libro è fuorviante: colpa del designer che ha scelto un carattere uguale sia per il titolo che per il cognome dell'autore.
Advertisement
8. Un richiamo al Klu Klux Klan?
9. Il braccio di questa notatrice è lungo... lunghissimo.
Advertisement