Una donna ha messo da parte le scatole Amazon per 6 mesi per fare uno scherzo al marito

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

02 Dicembre 2019

Una donna ha messo da parte le scatole Amazon per 6 mesi per fare uno scherzo al marito
Advertisement

Il pesce d'aprile è il giorno dell'anno in cui tradizionalmente si giocano scherzi: chi è dotato di abbastanza spirito si prepara per questo giorno settimane e settimane prima. Ma per la riuscita di un vero scherzo ci potrebbe volere anche più tempo.

Maureen Pritchard, una donna americana che ha raccontato il suo pesce d'aprile su Facebook, si è dovuta preparare 6 mesi prima. Ha messo da parte le scatole Amazon ricevute e le ha sistemate tutte fuori la porta il primo giorno del mese d'aprile: non c'è neanche bisogno di descrivere lo spavento che ha avuto il marito al ritorno dal lavoro!

via New York Post

Advertisement

Comprare direttamente da casa, senza muovere un passo, spesso a buon prezzo, e farsi arrivare la merce al proprio domicilio è diventato il modo più comodo per fare shopping. Purtroppo, però, la comodità spinge a fare acquisti poco utili, ben oltre il necessario. 

Maureen Pritchard ammette di aver calcato un po' troppo la mano con gli acquisti online, tanto che più volte si è trovata a discutere con il marito. Dotata di ironia, ha pensato bene che gli acquisti Amazon potessero essere proprio l'oggetto dello scherzo del pesce d'Aprile.

Così, ha messo da parte le scatole vuote di tutti i suoi acquisti e di quelli dei suoi parenti e amici: il primo aprile, poi, ha sistemato le scatole fuori la porta, come se i pacchi fossero stati consegnati tutti lo stesso giorno.

Al ritorno dal lavoro il marito si è trovato davanti ad una situazione verosimile: non sapeva se pensare ad uno scherzo o prepararsi ad una nuova discussione con la moglie. Per fortuna, prima che potesse arrabbiarsi, Maureen gli ha fatto capire la burla, che nonostante tutto è costata uno spavento all'uomo.

Scherzo riuscito! E complimenti per l'originalità!

Ecco il video dell reazione del marito.

Advertisement