Will Smith combatte lo spreco della plastica lanciando bottiglie d'acqua 100% riciclabili

di Simone Fabriziani

21 Luglio 2019

Will Smith combatte lo spreco della plastica lanciando bottiglie d'acqua 100% riciclabili
Advertisement

L'attore americano Will Smith sfiora i 50 anni e, nonostante sia ancora una star che sbanca ai botteghini di tutto il mondo, si sta dando anche da fare nel salvaguardare l'ambiente e sensibilizzare i suoi fan sui temi del riciclaggio e della riduzione dell'inquinamento. E lo ha fatto sorprendendo il personale di un grande supermercato del Regno Unito distribuendo bottiglie di acqua firmate Just Water, nuova iniziativa lanciata dall'attore assieme a suo figlio Jaden Smith.

via Billboard

Advertisement
Just Water

Just Water

Just Water conta di ridurre del 74 % le emissioni di carbonio nell'atmosfera grazie ad acqua 100% di sorgente e imbottigliata in contenitori realizzati con materiali per l'82% rinnovabili. La sensibilizzazione di padre e figlio Smith è iniziata nel Regno Unito, e ora le bottiglie di acqua Just Water sono presenti ed in vendita in più di 800 punti vendita della catena di supermercati inglesi.

Just Water proviene da fonti responsabili, è quasi completamente riciclabile, è conforme ai programmi di responsabilità sociale e, contrariamente ad altre società, incoraggia il riutilizzo del packaging.

Advertisement
Just Water

Just Water

Will Smith si unisce quindi con fermezza e simpatia alla lunghissima lista di star e celebrità dello show business che si sono in passato e anche più recentemente schierati contro lo spreco delle micro-plastiche e della plastica monouso che ogni giorno viene consumata dalla popolazione globale, arrecando sempre più danno al nostro pianeta.

Anche noi adesso siamo pronti ad unirci a questo coro e a sostenere il buon cuore di Will Smith per salvare la nostra Terra!

Source:

Advertisement