Curioctopus.it | Le Storie Migliori del Web!
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x

Le Storie Migliori del Web!

Ottime notizie per la fauna italiana: il lupo popola sempre più territori e il castoro torna dopo 450 anni

Buone, buonissime notizie per il territorio italiano, che vede ripopolarsi di due specie; una precedentemente estinta e l'altra in via d'estinzione. Stiamo parlando del castoro e del lupo; parlare di…

Questo bambino di 7 anni guadagna più di 20 milioni di dollari all'anno facendo video recensioni di giocattoli

Un bambino di soli 7 anni è attualmente la star del web che guadagna di più su YouTube, grazie ai 22 milioni di dollari percepiti nel periodo che va dal 1 giugno 2017 al 1 giugno 2018.…

I bambini imparano la maggior parte delle parole dal padre: lo dice una nuova ricerca

La scienza ha sempre sostenuto che i figli apprendono dalla madre la maggior parte delle competenze linguistiche, come suoni delle parole e vocabolario. Un nuovo studio, però, ribalta completamente…

14 Interessanti curiosità sul mondo di cui probabilmente non eravate a conoscenza

Sapete come si fa il famoso pane islandese, oppure conoscete l'antica composizione sacra che il Vaticano non ha mai divulgato o meglio ancora, avete mai assistito a un rarissimo arcobaleno bianco? Difficilmente…

Uno studio conferma che i genitori continuano a non dormire la notte perché si preoccupano per i figli adulti

Le preoccupazioni per i figli iniziano nel momento in cui si scopre di essere genitori. Prima le preoccupazioni per la nascita, poi per l'andamento degli studi, poi per la carriera, poi per la persona…

Un fotografo segue gli scoiattoli ogni giorno per 6 anni: ecco alcuni tra i suoi scatti più belli

Geert Weggen è un fotografo di origini svedesi e olandesi, famoso a livello internazionale e nazionale per i suoi scatti naturalistici. Geert è soprattutto conosciuto per essersi specializzato…
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie