Curioctopus.it | Le Storie Migliori del Web!
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x

Le Storie Migliori del Web!

In Siberia è stato ritrovato un misterioso cristallo che sembra provenire dallo spazio profondo

Quante volte, fantasticando, abbiamo pensato a materiali alieni particolari con i quali abbiamo immaginato di costruire navicelle spaziali e altri marchingegni impossibili da realizzare con i materiali…

Il volto del manichino per il massaggio cardiaco è stato modellato su quello di una donna francese annegata nel XIX secolo

Alcuni oggetti e strumenti lavorativi che utilizziamo nella nostra quotidianità sono, spesso a nostra insaputa, ricchi di fascino e mistero ― quasi sempre conservano una storia bizzarra riguardante…

La sindrome del bambino ricco: chiedere sempre di più e non accontentarsi mai

Passeggiamo per le strade del centro e decidiamo di entrare in un negozio di abbigliamento. Mentre misuriamo alcuni capi, sentiamo improvvisamente gridare: un bambino ha deciso che non accetterà…

Benvenuti a Bastøy, il carcere più felice del mondo

È vero: talvolta, per alcuni reati gravissimi, sembra che non ci sia pena adeguata per il responsabile. Eppure, spesso dimentichiamo che il concetto che sta alla base degli istituti di pena non…

Ecco come saremo tra 1 milione di anni secondo questi scienziati

Quante volte il genere umano ha immaginato la propria evoluzione! Dai tempi de "La nuova Atlantide" di Francis Bacon (1624), fino ai grandi capolavori della fantascienza di Isaac Asimov e Philip…

Cos'è la paralisi del sonno, quella condizione in cui ci sembra di essere svegli in un incubo

Sull'Isola di Terranova (Canada) la chiamano Old Hag (letteralmente "Vecchia Strega"); gli Inuit, le popolazioni che abitano l'estremo nord del nostro pianeta, sostengono che sia causata da spiriti malvagi;…
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie