Curioctopus.it | Le Storie Migliori del Web!
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x

Le Storie Migliori del Web!

Secondo questo studio, i neonati sorridono di proposito per rendere felici i loro genitori

Una delle cose più belle che esistano, per un neo-genitore, è osservare il proprio bimbo o la propria bimba sorridere. Sembra incredibile che nelle prime settimane di nascita questi…

Dimenticarsi facilmente le cose può indicare che il cervello funziona bene: lo confermano gli studi

"La memoria è l'intelligenza degli idioti", diceva Albert Einstein. Probabilmente, mentre pronunciava questa frase, il grande fisico tedesco aveva in mente le parole di un altro tedesco, il…

Riparazioni fai-da-te: 20 auto che farebbero impallidire meccanici e carrozzieri

I problemi alle auto, grandi o piccoli che siano, prima o poi capitano a tutti. Un veicolo è un oggetto complesso, fatto di migliaia di pezzi uniti insieme in una vera opera di ingegneria. …

15 foto di gesti, oggetti e invenzioni che hanno contribuito a dare una mano al Pianeta

Ogni piccolo gesto conta. Non c'è frase più vera e densa di significato, se pensiamo al nostro Pianeta e all'aiuto di cui necessita per non soccombere ai danni sempre più preoccupanti…

Foto di animali a rischio estinzione: la quantità di pixel corrisponde alla quantità di esemplari rimasti

La lista delle specie minacciate o in estinzione del nostro pianeta è molto lunga, ed ogni giorno molte associazioni e istituzioni si battono per richiamare l'attenzione su di essa. A volte…

24 scatti fotografici che mostrano come la Natura riesca sempre a superare l'ingegno dell'uomo

Viviamo in un momento della nostra storia in cui stiamo rischiando di perdere buona parte del polmone verde di cui il nostro Pianeta ha bisogno per sopravvivere; brucia la foresta dell'Amazzonia, e con…
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie