La ragazza gli chiede di scegliere tra lei e il cane... La sua risposta è GENIALE. - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La ragazza gli chiede di scegliere tra…
Una ragazza acquista dei container per navi e li trasforma in una casa da capogiro Un uomo crea bambole iper-realistiche che fanno rabbrividire chi le guarda

La ragazza gli chiede di scegliere tra lei e il cane... La sua risposta è GENIALE.

26 Gennaio 2016 • di Marco Renzi
9.452
Advertisement

Dopo 4 anni di relazione, Getzen aveva deciso che era arrivato il momento di fare il grande passo e andare a convivere con la sua ragazza. Non poteva immaginare però che lei riservasse un amaro capriccio: non voleva in nessun modo convivere con la sua cagnetta Molly.

La ragazza non glielo aveva mai detto e coglie l'occasione della convivenza per informarlo che avrebbe accettato solo a condizione che lui si fosse sbarazzato della sua amica a quattro zampe.

Basito, il ragazzo, scrive un annuncio sul celebre sito di compravendita Craigslist.

“Alla mia ragazza non piace il mio cane Molly. Le devo quindi trovare una nuova casa.

È di razza pura ed è con me da quattro anni. Le piace giocare. Non è sempre disciplinata. È di pelo lungo, che ha bisogno di attente cure, così come le unghie, che ama avere curate. Rimane sveglia tutta la notte, ma dorme mentre lavoro. Mangia solo il meglio, il cibo più costoso.

Non vi accoglierà mai alla porta dopo una lunga giornata così come non vi darà amore incondizionato quando sarete giù di morale. Non morde, ma può essere davvero cattiva. Dunque... Chi è interessato alla mia egoista, venale fidanzata trentenne... Venga a prenderla! Io e il mio cane vogliamo mandarla via!"

Pochi giorni dopo, Getzen modifica l'annuncio, informando gli utenti che la ragazza era stata restituita alla fabbrica (probabilmente i suoi genitori...) e che lui e Molly sono alla ricerca di una nuova compagnia...!

Tags: AnimaliCani
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie