Questa donna è una senzatetto da oltre un anno ed è costretta a vivere in motel
28 Marzo 2023

La vita è un qualcosa di estremamente imprevedibile, nonostante si cerchi sempre di indirizzarla verso ciò che si desidera, non si riesce mai a controllarla. Le persone non sono altro che delle pedine in balia dell'esistenza. Ognuno fin da piccolo vorrebbe vedere realizzati i propri sogni, ma non è sempre possibile, anzi in alcuni casi si è costretti ad adattarsi e a reinventarsi.
La ragazza protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, da oltre un anno è una senzatetto ed è costretta a vivere nei motel. Nonostante abbia un lavoro a tempo pieno non riesce a permettersi una casa. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
via dailymail
Kayleigh Lindon, conosciuta sui social con lo pseudonimo di Kayleighlindonx, pubblica quotidianamente, sui propri profili, video in cui descrive la sua routine e mostra anche stralci del suo lavoro come assistente domiciliare. Soprattutto, ha spiegato che da oltre un anno è una senza tetto e di giorno in giorno si sposta da un motel a un altro, a ciò si aggiunge anche che lavora a tempo pieno, quindi ha anche delle difficoltà nel preparare le valige per trasferirsi da una sistemazione all'altra.
In una clip, che ha avuto oltre un milione di visualizzazioni, ha spiegato che consiglio comunale locale le assegna giornalmente degli alloggi temporanei, mentre cerca una casa in cui vivere. Lindon ha spiegato che tutte le mattine è costretta a preparare la valigia e portarla con sé a lavoro, perché il check out delle strutture in cui passa la notte avviene proprio nel bel mezzo dell'orario lavorativo, e non sa se quell'alloggio le verrà confermato o sarà obbligata a trasferirsi. "Sono già stressata, ancora prima che inizi il mio turno di lavoro. Ovviamente è un venerdì, quindi ho mangiato bene stamattina. Ho mangiato circa tre pasti, ma ci sono giorni in cui avrò uno yogurt e questo è tutto fino alle 20:00".
Gli utenti sono fortemente dispiaciuti per come è costretta a vivere Kayleigh, soprattutto perché ritengono che possa essere molto complesso per lei trovare un alloggio. "Assolutamente scioccante che questa giovane donna sia lavoratrice e senzatetto", “il governo deve intervenire e aiutarla!" e, ancora, "Sta chiaramente facendo del suo meglio, ma non sempre questo permette di ottenere i risultati sperati. Mi auguro che possa trovare un alloggio fisso il prima possibile".
Cosa ne pensi?