Ha difficoltà nel pagare le bollette, ma spende 140£ per i regali di Natale dei suoi cani

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

18 Novembre 2022

Ha difficoltà nel pagare le bollette, ma spende 140£ per i regali di Natale dei suoi cani
Advertisement

Chiunque abbia degli animali domestici conosce il legame speciale che si può instaurare con loro, tanto che molte persone arrivano a considerarli dei veri e propri figli. E per i bambini i genitori desiderano il meglio, vogliono garantire loro tutto ciò che meritano, a costo di fare molte rinunce. Una donna londinese di 30 anni ha stupito il web quando ha dichiarato di avere difficoltà a pagare le bollette, ma di non voler rinunciare a fare regali costosi ai propri amati cani in vista del Natale.

via Head Topics

Advertisement
fayskerritt/TikTok

fayskerritt/TikTok

Fay Skerritt vive a Londra ed è la "mamma" di due cani di razza cockapoos, Caramell e Lola. La giovane tiene così tanto ai suoi animali che, nonostante le ristrettezze economiche, ha deciso di non rinunciare a fare loro costosi regali il prossimo Natale. Il budget stabilito per i doni riservati ai suoi cani, infatti, è di 70 sterline a testa, per un totale di 140£. Fay ha affermato che, al momento, sta riscontrando alcune difficoltà nel riuscire a pagare le bollette di casa, ma nonostante tutto vuole garantire a Lola e Caramell dei regali di tutto rispetto. "Per me sono i miei bambini, sono i miei figli. Non possono accudirsi da soli, quindi mi piace procurare loro cose carine."

Fay ha spiegato che rinuncerà a fare regali alla sua famiglia per poter acquistare ai suoi cani un maglioncino invernale ciascuno, così da proteggerli dal freddo durante le passeggiate quotidiane, e un cesto pieno di prelibatezze per i loro spuntini giornalieri. Inoltre, la Skerrit farà avere ai suoi pelosi una nuova cuccia e degli asciugamani appositi per pulire le loro zampette dopo il rientro a casa.

Advertisement
fayskerritt/TikTok

fayskerritt/TikTok

"Per potermi permettermi tutto questo, sicuramente non spenderò per altre cose" ha detto la donna. "Ho dovuto ridurre i regali per la mia famiglia. Abbiamo deciso che non ci faremo grandi regali quest'anno. Stavo per comprarmi un cappotto invernale, ma ho trovato un vecchio cappotto e me lo farò bastare. Rinuncerò ai miei vestiti per i loro, perché quando i loro si rovinano non possono davvero più usarli. I vecchi vestiti che ho mi basteranno." Fay ha ammesso di rendersi conto che tutto questo può sembrare eccessivo e ha raccontato di aver ricevuto delle critiche per questo, ma sostiene anche che "sono persone che non possiedono cani, quindi non possono capire." La sua famiglia, al contrario, si è mostrata comprensiva al riguardo.

Fay, per poter risparmiare, acquista anche giocattoli fai-da-te: "Sono andata al mio negozio di bricolage locale e ho portato della corda per farne un giocattolo di corda. Non solo è stato divertente realizzarlo da sola, ma mi è costato la metà rispetto a quanto avrei speso acquistando in negozio." Che ne pensi della scelta di Fay? La trovi eccessiva o faresti lo stesso per i tuoi cani?

Advertisement