x
Vince 4 milioni€ alla lotteria insieme…
Scherzare con la cultura: 17 persone che hanno interagito con le statue nei modi più divertenti Questo jet supersonico potrebbe raggiungere in 4 ore qualsiasi luogo della Terra: l'ambizioso progetto

Vince 4 milioni€ alla lotteria insieme alla sua ragazza, lei si fa intestare l'intera vincita e lo lascia

31 Agosto 2022 • di Matteo Cicarelli
9.911
Advertisement

Ognuno di noi ha un sogno differente, però il più comune che in molti sperano di vedere realizzato è quello di vincere alla lotteria. Il denaro vinto permetterebbe di vivere una vita agiata, confortevole e di dedicarsi a ciò che si ama di più. Forse questo è stato il primo pensiero che è passato per la mente a Kirk Stevens, quando ha scoperto di aver vinto una somma incredibile, più di 4 milioni di euro. Peccato, però, che nulla è andato per il verso giusto.

La sua compagna, grazie ad un furbo escamotage, è riuscita a farsi intestare la vincita senza che all'uomo rimanesse nulla.

via: Dailymail

Kirk e Laura Hoyle, rispettivamente 39 e 40 anni, vivevano insieme nella cittadina di Nottingham. L'uomo si era fatto carico delle spese di casa, perché non voleva che la compagna pagasse l'affitto. Tra loro però era nato un accordo, ovvero che settimanalmente lei avrebbe acquistato il biglietto della lotteria.

Per molto tempo hanno sperato di vincere per cambiare la loro vita, ma per Kirk sarebbe stato meglio se non fosse accaduto.

Quando hanno scoperto di aver vinto erano al settimo cielo, hanno ritirato insieme l'assegno, sul quale entrambi hanno impresso i loro nomi. Con quei soldi avrebbero dato avvio a un'attività insieme. Tutto stava andando per il meglio, quando però Laura ha scelto di lasciare Kirk, di prendere per sé l'intera somma e di acquistare una casa di circa 600.000 euro. "Non contenta ha tentato di portarsi via, anche, i nostri due cani".

L'uomo sostiene che parte della somma gli spetti di diritto, perché sull'assegno non c'è solo il nome dell'ex compagna, ma anche il suo. Purtroppo, però, questo non significa nulla. A quanto pare, l'intero importo viene versato esclusivamente sul conto della persona che ha acquistato il biglietto vincente.

Advertisement

Kirk è dispiaciuto per come è stato trattato, perché si fidava della sua fidanzata. "Avevamo piani per il futuro. Stavamo per comprare una proprietà insieme e costruire un impero". Dopo la vincita "mi ha detto che non voleva più stare con me. Era come se i soldi le dessero la sicurezza di poter gettare via tutto, si sentiva superiore a me". L'uomo, ha fatto sapere, si accontenterebbe anche solo del 10% per potersi rifare una vita lontano da lei.

Chiunque rimarrebbe deluso se avesse subito lo stesso trattamento. Voi come avreste reagito?

Tags: WtfIncredibiliStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie