È fiera di non depilarsi, un utente le chiede se non abbia paura che il suo ragazzo la lasci: "Neanche un po'"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

19 Luglio 2022

È fiera di non depilarsi, un utente le chiede se non abbia paura che il suo ragazzo la lasci: "Neanche un po'"
Advertisement

Non a tutti piace vedere le gambe femminile ricoperte di peli, eppure sempre più donne hanno iniziato a dire addio a rasoio e ceretta: per molte si tratta di una liberazione da una pratica che richiede una certa costanza, ma anche un rifiuto verso degli standard di bellezza imposti e nei quali non si identificano, dal momento che si piacciono "al naturale". Una di queste è la tiktoker Amber, che in un video si è rivolta a un utente secondo cui il suo ragazzo l'avrebbe lasciata a causa della sua peluria.

via The Sun

Advertisement
maybe.ambs/TikTok

maybe.ambs/TikTok

Amber non solo non si imbarazza nel mostrare i suoi peli, ma ne va fiera: in un video diventato virale, la giovane ha precisato che il suo compagno apprezza moltissimo le sue gambe non depilate, rispondendo a un utente che suggeriva il contrario.

Tra i commenti nel suo account, infatti, si legge: "Non ti preoccupa il fatto che il tuo partner potrebbe lasciarti per una ragazza ben rasata e meno selvaggia?" La risposta di Amber non è tardata ad arrivare: il breve video mostra le sue gambe, visibilmente non depilate, su cui è appoggiata la mano del compagno, intento ad accarezzarle mentre si trovano in macchina.

Un gesto che vale più di qualsiasi parola: l'uomo sembra non avere alcun problema col fatto che la sua fidanzata non usi il rasoio, tutt'altro. La tiktoker, dopo l'eloquente gesto, ha accompagnato il tutto con la frase: "Neanche un po'."

In un'ulteriore clip, la ragazza ha inoltre mostrato con orgoglio la sua scelta di tingere i peli delle ascelle.

Advertisement
maybe.ambs/TikTok

maybe.ambs/TikTok

“Con tutte le polemiche che ho causato ho pensato che fosse l'occasione perfetta per fare un nuovo lavoro di tintura" ha commentato. "La quantità di persone che criticano queste cose mi lascia a bocca aperta, quindi mi piace farlo per scatenare ancora più polemiche."

La ragazza quindi risponde alle critiche con un'ulteriore provocazione, volta a far capire come, in realtà, rinunciare alla depilazione non sia affatto una cosa così strana. Il suo intento è far comprendere agli altri che il corpo di una donna può essere bellissimo e apprezzato dagli uomini anche nel suo stato naturale.

In fin dei conti vedere la peluria su un corpo maschile è del tutto normale, perché non dovrebbe esserlo anche per l'universo femminile?
Non tutti gli utenti però si sono detti contrari, anzi: Amber ha ricevuto diversi commenti di supporto, in cui veniva lodata la sua scelta e la sua capacità di accettarsi senza preoccuparsi delle critiche.

E tu cosa ne pensi?

Advertisement