Sposa una bambola di pezza e condivide su TikTok le foto della loro vita: "È la mia ultima possibilità"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

21 Giugno 2022

Sposa una bambola di pezza e condivide su TikTok le foto della loro vita: "È la mia ultima possibilità"
Advertisement

Le delusioni d’amore o il non riuscire a incontrare nessuno che faccia al caso nostro può comportare una certa sfiducia e, magari, la rinuncia all’idea di condividere la propria vita insieme a qualcuno. Oppure no: c’è chi non vuole abbandonare il desiderio di costruire una famiglia e, malgrado le circostanze poco favorevoli, si ingegna per ricorrere a soluzioni alternative.  

Questo sembra essere il caso di una donna che, attraverso TikTok, ha annunciato il suo matrimonio con una bambola di pezza, con la quale avrebbe persino un figlio. 

via Los Replicantes

Advertisement
@meirivonerocha/TikTok

@meirivonerocha/TikTok

La protagonista di questa vicenda è la brasiliana Merivone Rocha Moraes, la quale, sul suo profilo TikTok @meirivonerocha condivide la sua vita coniugale insieme all’uomo che ha deciso di sposare, un pupazzo con sembianze maschili. 

La sua storia è diventata virale, attirando la curiosità degli utenti che inevitabilmente si interrogano su questa bizzarra famiglia. Ma come ha avuto origine la loro liaison? 

Merivone, che ha 37 anni, è una ballerina di forró , una tipica danza del nord-est brasiliano. “Non riuscivo a convincere nessuno a ballare con me – ha spiegato la donna - così sono andata da mia madre e le ho chiesto di realizzare un bambolotto di pezza che potesse essere il mio compagno di ballo. Lo ha fatto e un mio amico mi ha suggerito di chiamarlo Marcelo.” 

Il 27 dicembre del 2021 i due si sono sposati a Rio Paranaíba con una sfarzosa cerimonia dove non sono mancati cibo, bevande e musica. Merivone ha vestito il tradizionale abito bianco, mentre Marcelo indossava un elegante smoking. 

Advertisement
@meirivonerocha/TikTok

@meirivonerocha/TikTok

Subito dopo la coppia è partita per il viaggio di nozze e al rientro ha avuto un “bambino di pezza”, del tutto somigliante allo sposo. 

In realtà, dietro questa incredibile unione c’è un motivo preciso. Merivone ha deciso di sposare Marcelo allo scopo di attirare l’attenzione dei media sulla sua delicata vicenda personale. La donna, infatti, ha intrapreso una causa legale contro l’ex compagno e padre dei suoi figli, reo di averla abbandonata lasciandola in difficoltà economiche. L’obiettivo della Rocha è dunque quello di dare risonanza alla sua situazione, con la speranza di riuscire a trovare presto una soluzione. 

"Voglio poter acquistare una casa per i miei figli, per poterli crescere e mantenere, ecco perché ho sposato Marcelo, è la mia ultima possibilità" ha spiegato. 

Che ne pensi di questa vicenda? 

Advertisement