"Il posto più strano dove io abbia dormito è..." 10 delle vostre risposte più curiose che completano la frase - Curioctopus.it
x
"Il posto più strano dove io abbia…
Sposa una bambola di pezza e condivide su TikTok le foto della loro vita: Cognata le distrugge l'amaca a causa del suo peso: lei va su tutte le furie

"Il posto più strano dove io abbia dormito è..." 10 delle vostre risposte più curiose che completano la frase

21 Giugno 2022 • di Francesca Argentati
1.047
Advertisement

C'è chi, anche dopo una lunga e stancante giornata, fatica a prendere sonno e si rigira nel letto in attesa di riuscirci. Altri, invece, non hanno di questi problemi, tutt'altro: non appena chiudono gli occhi si addormentano in men che non si dica! Questo non accade soltanto a tarda sera e nella comodità del proprio letto, ma può verificarsi negli orari e nei luoghi più disparati, in barba all'eventuale rumore o presenza di estranei. Oppure, potrebbe essere necessario adattarsi e dover trascorrere qualche ora di riposo in contesti non proprio confortevoli! A questo riguardo vi abbiamo proposto di completare la frase "Il posto più strano dove io abbia mai dormito è..."

Abbiamo raccolto 10 delle vostre risposte più curiose, vediamole insieme.


1. Maturità

"Agli esami di Stato. Ero il commissario di inglese." Diplomando promosso sulla fiducia!

2. Sotto un albero di fico

"Sotto un fico in Grecia, per un mese. Senza tenda. Il contadino che ci ospitava ci mise pure a disposizione un tubo dell'acqua per lavarci!"

Advertisement

3. In discoteca

"In discoteca a Parigi, appoggiato ad un tavolino aspettando che i miei alunni decidessero di tornare in albergo." Non esiste un posto più rumoroso di questo!

4. In corridoio

"Quando ero piccola che andavamo al Sud. Nel corridoio del treno per terra con la testa sulla valigia. I treni erano sempre strapieni!"

5. In mare

"In mare, mentre facevo il bagno e galleggiavo. Mi sono addormentato per mezz'ora e al mio risveglio mi sono ritrovato un centinaio di metri dalla riva."

6. A yoga

"Durante una lezione di yoga..." Un'attività rilassante, senza dubbio!

7. Nella giungla

"Nella giungla guatemalteca, su di un'amaca." Di certo un contesto estremamente affascinante...

8. Al Louvre di Parigi

"Al Museo del Louvre, in piedi davanti ad 'Amore e Psiche', tanto bella l'opera quanto tanto stanca io!" Addormentarsi in piedi è il livello più alto di capacità di prendere sonno in circostanze alternative, non ha rivali. Ha decisamente vinto!

9. In stazione

"Per terra in stazione dopo un toga-party. Ancora in toga, con i miei amici che mi avevano disegnato in faccia con un pennarello indelebile baffi a pizzetto."

10. Tra le quinte

"Disteso sul fondo della galleria di un teatro, su un mucchio di quinte teatrali smontate sotto un palco in una piazzetta. Ovviamente sempre nei momenti di pausa."

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie