Quest’orso si è intrufolato in un cortile e ha approfittato della piscina per schiacciare un pisolino estivo

di Irene Grazia Paladino

08 Luglio 2021

Quest’orso si è intrufolato in un cortile e ha approfittato della piscina per schiacciare un pisolino estivo
Advertisement

Le vacanze sono per tutti il momento più atteso: con l’arrivo delle vacanze si percepisce nell’aria una certa frenesia, quella di staccare dagli impegni quotidiani per concedersi alcuni giorni di meritato relax. Dopo mesi di studio e di lavoro intenso, fare un bagno al mare o prendere il sole in giardino senza alcun pensiero - se non quello di abbronzarsi - sono la prospettive più allettanti. E se non è possibile andare al mare o le vacanze sono troppo lontane, qualcuno decide di ovviare al problema comprando una piscina. Ma se questa piscina, comprata per far divertire i bambini, viene occupata da un intruso?

via cnn

Advertisement
CNN

CNN

Una donna che vive in Virginia di nome Regina Keller si è recata in cortile per annaffiare i suoi fiori: lì aveva messo una piccola piscina per bambini, con l’obiettivo di farli divertire. Ha però trovato un intruso: un grande orso nero è entrato nella piscina per fare un pisolino. Non è la prima volta che la donna vede degli orsi: ha fotografato la fauna selvatica che ha fatto visita nel suo cortile per 12 anni. La sua casa, infatti, si trova vicino alla foresta nazionale di George Washington a Fort Valley: ha visto orsi, cervi, volpi e scoiattoli.

La donna dice che è l’orso più grande che abbia mai visto e la donna è convinta di aver visto lo stesso orso nel suo cortile due anni prima. Il grande e maestoso animale è entrato nel cortile, ha vagato un po’ ed ha visto la piscina: si è avvicinato ed ha immerso la sua grande zampa nell’acqua. Sembra un po’ noi quando stiamo per fare il primo bagno: immergiamo il nostro corpo pian piano per abituarci alla temperatura. Una volta testata l’acqua, l’orso è entrato del tutto e si è sdraiato. La donna ha così scattato una foto dell’orso che fa un pisolino, immerso nella piccola piscina, in totale relax. Sembra proprio contento e riposato. Regina si è quindi seduta su una sedia, vicino alla porta di casa sua, per osservare l’animale. L’orso è rimasto a riposare in piscina per circa un’oretta. Poi, però, sono arrivati i nipoti della donna e i cani hanno iniziato ad abbaiare, così l’orso si è alzato ed è scomparso. La donna racconta di aver vissuto un bel momento: l’animale grande e grosso le ha trasmesso una grande sensazione di pace, e si ritiene fortunata perché ha potuto immortalare quel momento, sperando che in futuro possa ripetersi.

Advertisement