Scopre che il fidanzato la tradisce: lo lascia in aeroporto e va in vacanza con l’altra donna

di Irene Grazia Paladino

03 Luglio 2021

Scopre che il fidanzato la tradisce: lo lascia in aeroporto e va in vacanza con l’altra donna
Advertisement

Che cosa faresti se scoprissi che il tuo fidanzato o la tua fidanzata sta frequentando contemporaneamente un’altra persona? Avresti a disposizione diverse opzioni, e la scelta dipenderebbe molto dal tuo carattere, dai sentimenti che hai provato, dalla durata della relazione. C’è chi perdona, chi si allontana dal partner traditore e chi si allontana ma in grande stile, architettando una vendetta. È quello che ha fatto Kirsten, una donna di 33 anni che ha scoperto che il ragazzo che frequentava da 8 mesi stava contemporaneamente vedendo anche Sophie, una giovane donna di 26 anni.

via NYPost

Advertisement
NYPost

NYPost

Kirsten dice di aver ricevuto un messaggio vocale da una sconosciuta, Sophie, che le ha rivelato di aver frequentato il ragazzo di Kirsten – Adam – durante tutta la durata della loro relazione. Kirsten però non ha creduto alla storia, pensando si trattasse di una bugia nata dalla gelosia. Sophie ha però videochiamato Kirsten mentre si trovava nell’appartamento di Adam, e a quel punto la donna non ha più avuto dubbi. Insieme hanno quindi deciso di architettare la vendetta perfetta: Kirsten e Adam avevano pianificato una vacanza di 8 giorni ad Istanbul. Non ha annullato la vacanza: i due sono partiti e - una volta atterrati - Kirsten gli ha detto di sapere di Sophie.

Advertisement
NYPost

NYPost

"La sua mascella è caduta quando l'ha vista. Ha ripetuto il mio messaggio, ci siamo voltati e siamo andati via insieme. Aveva cercato di dire che si erano lasciati. Sapevo che non era vero. Non c'erano molte opportunità per lui di rispondere", racconta Kirsten. È arrivata poi Sophie, lasciando Adam senza parole. Come se lo shock non fosse già tanto, Kirsten ha avvisato Adam di aver modificato le prenotazioni, sostituendo il suo nome con quello della ragazza.

NYPost

NYPost

Lo hanno così abbandonato in aeroporto, lasciandolo solo in un paese a lui sconosciuto, e si sono godute il viaggio insieme. Kirsten racconta di essersi divertita moltissimo insieme a Sophie, e che fin dal primo momento tra le due donne c’è stata una connessione speciale. Il viaggio ad Istanbul è servito ad entrambe per conoscersi e da lì è nata una grande amicizia. 

NYPost

NYPost

Hanno entrambe avuto la sfortuna di incontrare e trascorrere del tempo con un uomo disonesto e traditore, ma non tutto il male viene per nuocere: è nata un’amicizia speciale e si sono vendicate in grande stile. L’uomo avrà imparato la lezione?

Advertisement