Questa donna ha dato alla luce il 22° figlio: è mamma della famiglia più numerosa d’Inghilterra

di Irene Grazia Paladino

26 Maggio 2021

Questa donna ha dato alla luce il 22° figlio: è mamma della famiglia più numerosa d’Inghilterra
Advertisement

Avere una famiglia numerosa è il desiderio di molte persone: c’è chi sogna di prendersi cura di un solo figlio e chi, invece, di una piccola squadra di calcio. Se avere un figlio è un impegno non da poco, riesci ad immaginare cosa significhi averne ben 22? Sue e Noel sono marito e moglie, vivono a Morecambe – nel Lencashire, in Inghilterra – e hanno ben 22 figli. Nonostante avessero affermato di volersi fermare, la giovane coppia ha avuto il ventiduesimo bambino. Ma non è finita qui: sì, perché Sue e Noel aspettano anche i primi nipotini e – con il loro ampio nucleo familiare – sono la famiglia più numerosa d’Inghilterra.

via TheSun

Advertisement

theradfordfamily/Instagram

Nel 2018 la donna aveva dichiarato di non volere più figli, dicendo che non le sarebbe mancato essere incinta, e alla domanda delle ostetriche “ti rivedremo ancora il prossimo anno?”, lei aveva risposto in maniera categorica di no. Ma le cose sono evidentemente cambiate, e ora i figli sono ben 22. Ma anche i figli hanno creato le loro famiglie e Adesso Sue e Noel aspettano il settimo nipote.

Advertisement

theradfordfamily/Instagram

La coppia si è conosciuta quando entrambi erano molto giovani: Sue aveva 14 anni quando è rimasta incinta per la prima volta di Noel, che è diventato padre a poco più di 18 anni. Entrambi erano stati adottati dalle loro rispettive famiglie, e nonostante in molti ritenevano che fosse presto, decisero di tenere il bambino e di sposarsi.

theradfordfamily/Instagram

Da quel giorno, ormai lontano, hanno continuato a far crescere la loro famiglia e oggi condividono la loro storia – grazie a delle immagini – su Instagram, dove hanno raggiunto i 380 mila seguaci. Riesci ad immaginare cosa significhi preparare la cena per più di 20 persone e fare il bucato per tutti?

theradfordfamily/Instagram

Grazie alle loro condivisioni sui social, possiamo solo riuscire a dare una sbirciatina alla loro frenetica vita. Mantenere una famiglia così numerosa è anche costoso, e Sue risponde che lei e Noel non sono “milionari segreti”. Ogni settimana la famiglia spende circa 350 sterline solo per il cibo, e andare tutti a cena fuori è un lusso che non ci si può permettere spesso. E andare in vacanza tutti insieme? Anche questo è un avvenimento raro. In più, prendersi cura della casa è un compito davvero faticoso. Dopo aver dato alla luce il ventiduesimo figlio, una bambina, la coppia ha detto di volersi fermare: serviranno sicuramente molte energie per prendersi cura e veder crescere i nipotini.

 

Advertisement