Questa tenda da campeggio in stile baita offre un’esperienza di lusso ed è studiata in ogni dettaglio

di Irene Grazia Paladino

22 Maggio 2021

Questa tenda da campeggio in stile baita offre un’esperienza di lusso ed è studiata in ogni dettaglio
Advertisement

Andare in campeggio può essere un’ottima opportunità per fuggire dal caos e dai ritmi serrati della vita in città per godersi invece un attimo di tranquillità circondati dalla natura, ritrovando il contatto con quest’ultima e magari abbandonando anche gli strumenti tecnologici per qualche giorno. Chi non ha mai vissuto questa esperienza pensa che andare in campeggio sia scomodo e complicato: bisogna rinunciare a tutti i comfort quotidiani e bisogna darsi da fare per trovare una comoda sistemazione. Il campeggio richiede organizzazione, attrezzature adeguate e spirito di adattamento: quando queste tre componenti sono presenti, l’esperienza può regalare momenti davvero indimenticabili.

via odditymail

Advertisement
odditymall

odditymall

La tenda in stile baita di Tinder Bridge è stata pensata proprio per regalare un’esperienza indimenticabile e anche di lusso: ha abbastanza spazio per ospitare una famiglia di 8 persone e offre tanti comfort a cui solitamente – con le classiche tende da campeggio – si è costretti a rinunciare. Si allontana molto dalle piccole e scomode tende difficili da montare all’interno della quale si sta stretti e scomodi: con le sue dimensioni e il suo aspetto sembra una vera e propria baita in legno.

Advertisement
Shelby/Youtube

Shelby/Youtube

Ma non è finita qui: queste tende hanno un rivestimento impermeabile molto spesso e cuciture sigillate che impediscono l’ingresso dell’acqua. Il pavimento della tenda è spesso: è fatto in telo di polietilene che fornisce un comodo rivestimento e una struttura di supporto. Insomma, dormire o camminare all’interno della tenda non è per niente scomodo.

Shelby/Youtube

Shelby/Youtube

Oltre alle sue funzionalità e alle sue caratteristiche tecniche, si distingue dalle altre tende da campeggio per il suo aspetto rustico ed elegante al tempo stesso: ha un’area veranda dove è possibile sorseggiare un caffè la mattina e assomigliano a delle capanne costruite con tronchi d’albero.

Shelby/Youtube

Shelby/Youtube

Ci sono delle decorazioni con mattoni grigi, arancioni, marroni e marrone chiaro che ricordano i toni della natura. Il loro prezzo è di circa $ 420 e, nonostante sia più alto rispetto alla media, è giustificabile dal fatto che si propone proprio come uno strumento in grado di far vivere un’esperienza confortevole, rimanendo comunque a contatto con la natura. Faresti un campeggio in una tenda così?

Advertisement