Il test dei 9 occhi: scegliete quello da cui vi sentite attratti e scoprite cosa dice della vostra personalità - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il test dei 9 occhi: scegliete quello…
Il modo in cui parliamo ai bambini ha un forte impatto sul loro futuro L'ultima donna al mondo in grado di lavorare la rarissima e preziosa seta di mare

Il test dei 9 occhi: scegliete quello da cui vi sentite attratti e scoprite cosa dice della vostra personalità

68.618
Advertisement

Chiunque subisce il fascino degli occhi della persona che gli sta parlando o che semplicemente la sta guardando: se non si può parlare di fascino si percepisce perlomeno l'energia che da essi proviene. Per fare questo test vi chiediamo di concentrarvi proprio sull'energia che lo sguardo è capace di trasmettere e scegliere in questo modo l'occhio che più degli altri vi rimane impresso o da cui vi sentite attratti. Fatelo in tutta calma perché la scelta vi rivelerà qualcosa di più sulla vostra personalità. 

immagine: Pixabay

 SE AVETE SCELTO IL N.1- Siete una persona aperta a tutte le esperienze che la vita ha da offrire, le considerate come un'opportunità di crescita e di conoscenza. Non importa molto il rischio che accompagna una nuova esperienza, per voi vale comunque la pena provare. Lo stesso è con le persone: difficilmente respingete una persona e date a tutti la possibilità di occupare un posto nella vostra vita. Siete anche delle persone riservate, non parlate dei vostri problemi agli altri anche se siete sempre presente per risolvere le problematiche altrui.

SE AVETE SCELTO IL N.2- Siete dei tipi molto riflessivi, vi piace andare a fondo delle questioni per capirne il significato e le conseguenze che da esse derivano. Vi piace trascorrere del tempo da soli, anche per rimanere semplicemente a fissare il vuoto e pensare a tutt'altro. Avete delle certezze interiori ma non mostrare la vostra sicurezza al mondo.

SE AVETE SCELTO IL N.3- Siete una persona che altri definirebbero "strana": avete interessi particolari che con pochissime persone potete condividere. Siete anche disordinati ma questo perché la vostra testa è sempre occupata da nuove curiosità e non avete tempo di riordinare i vostri spazi. Siete eccentrici anche nel modo di essere e non vi interessa molto il giudizio degli altri.

SE AVETE SCELTO IL N.4- La vostra personalità è molto complicata e neanche voi siete mai riusciti a capirla davvero. Le persone che vi sono vicine hanno accettato il vostro carattere anche se con le nuove conoscenze vi crea ancora delle difficoltà. Siete abbastanza lunatici e subite spesso sbalzi di umore improvvisi. Spesso cadete in contraddizione e nelle scelte prevale la vostra indecisione. Riguardo le altre persone non date mai giudizi affrettati. 

SE AVETE SCELTO IL N.5- Siete persone estremamente sensibili. Spesso vi siete sentiti feriti per parole o gesti che per altri non avrebbero lo stesso peso. Il pianto per voi non è solo segno di debolezza ma è la valvola di sfogo a tutte le insoddisfazioni, arrabbiature e frustrazioni che provate il giorno. La sensibilità è tale che avete provato la sensazione si essere estremamente felici, ma anche profondamente tristi. Avete anche un sesto senso spiccato che in diverse occasioni vi ha dato la possibilità di accorgevi prima di cosa stava per accadere.

SE AVETE SCELTO IL N.6- Alcuni fatti negativi del passato contaminano ancora oggi la serenità del presente. Vi portare dentro delle cicatrici con cui dovete fare i conti ogni giorno. Non parlate molto di voi e dei vostri sentimenti agli altri, per questo spesso siete definiti persone chiuse. Il fatto di aver vissuto e superato episodi negativi vi fa essere delle persone forti, pronte ad affrontare i problemi della vita. 

SE AVETE SCELTO IL N.7- Per voi essere considerate delle persone buone e mature è la cosa più importante, ovviamente perché lo siete veramente. Cercate sempre di lasciare una buona impressione, adattandovi ogni volta alla situazione in cui vi trovate. Cercate anche di avere la coscienza pulita con voi stessi, per questo fate spesso delle buone azioni. Ritenete che una vostra azione possa avere una conseguenza positiva sul resto del mondo. Non sopportare le ingiustizie e la cattiveria che esistono al mondo e cercate di contrastarla con la vostra bontà. 

SE AVETE SCELTO IL N.8- Il fuoco è il vostro elemento e si rispecchia nel modo in cui affrontare la vita di ogni giorno: siete passionali in amore ed energici nello svolgere il vostro lavoro. Siete instancabili e riuscite a sostenere ritmi che per altri non sarebbero possibili. Spesso la smania di essere sempre attivi vi porta a provare ansia e stress. Tendete anche facilmente al nervosismo da cui cercate di scappare rifugiandovi in ciò che di più vi piace fare. 

SE AVETE SCELTO IL N.9- Siete persone trasparenti di cui non si può sospettare una doppia personalità o un doppio gioco. Sapete anche analizzare le altre persone capendo subito se ci si può fidare o meno. Vivete quasi sempre in pace con voi stessi e la vostra serenità la riflettete esternamente. Le persone chiedono spesso il vostro parere o consiglio e per molti siete un punto di riferimento. 

 

Immagine: Vectorportal/Wikimedia

Tags: GiochiPsicologia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie