Questi Globi Solari Generano Un'energia 400 Volte Maggiore Rispetto Ai Normali Pannelli - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questi Globi Solari Generano Un'energia…
Come ottenere un bel pavimento fatto di dischi di legno senza spendere una fortuna Un peluche è per sempre: ecco una valida alternativa alla clonazione degli animali domestici!

Questi Globi Solari Generano Un'energia 400 Volte Maggiore Rispetto Ai Normali Pannelli

109.179
Advertisement

Dimenticate i convenzionali pannelli solari, piatti con trama rettangolare, il futuro abbraccia nuovi progetti alternativi e si apre a forme tondeggianti ma ben più produttive.

La società Cool Earth ha sviluppato globi solari che riescono a produrre fino a 400 volte di energia in più rispetto ai pannelli tradizionali: grandiosa rivoluzione, questa, rivelata anche dal rapporto Clean Energy XXI.

La straordinaria produzione di questi innovativi strumenti per le energie rinnovabili è merito soprattutto della forma sferica e della composizione della struttura, capace di sopportare la forza del vento di 100 miglia all'ora, inoltre la superficie è dotata di un sistema di protezione che tutela da pioggia, insetti e sporcizia.

 

I globi solari sono molto produttivi e molto economici!

I globi solari hanno un diametro di due metri e sono in grado di generare 500 watt di energia, ma ciò che sconvolge ulteriormente è che il loro valore di mercato si attesta ad un prezzo inferiore ai 2 dollari.

Inoltre, con l'aumento della produzione di energia, si riducono notevolmente i costi di manutenzione che sono veramente molto bassi e ciò rende i globi solari molto competitivi sul mercato, paragonabili persino alla produzione di energia da fonti fossili.

Questa tecnologia rappresenta una grande opportunità per gli agricoltori i quali poptrebbero impiegare i campi dedicati alla semina per l'installazione dei globi solari, sfruttando così a pieno la loro convenienza.

Per avere ulteriori informazioni in merito ai globi solari, vi consigliamo di vedere il video seguente (in inglese).

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Ricevi i migliori articoli!

Iscriviti a Curioctopus.it e non perdere le migliori storie della settimana.

Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti la Privacy Policy di Curioctopus.it

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie