Il calzino che si può indossare con le infradito esiste: la soluzione per chi non si rassegna alla fine dell'estate - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il calzino che si può indossare con…
Il Nobel alternativo va all'uomo che ha trovato il modo di far crescere gli alberi anche nel deserto 5 paradossi che ti manderanno in tilt il cervello

Il calzino che si può indossare con le infradito esiste: la soluzione per chi non si rassegna alla fine dell'estate

4.903
Advertisement

C'è chi non si rassegna alla fine dell'estate e stenta ad adeguare l'abbigliamento al cambio della stagione. E così, per casa girano ancora le infradito, indossate, però, nel modo peggiore possibile: con i calzini.

Avete anche voi l'abitudine, per quelle settimane che intercorrono tra la fine dell'estate e l'inizio del vero autunno, di sfoggiare un discutibile calzino diviso dalla striscia di plastica dell'infradito?

Sappiamo quanto sia difficile cambiare una simile abitudine, per questo vi proponiamo una soluzione diversa dal bandire le infradito oltre il 31 agosto.

immagine: KnitKnotSpace/Etsy

Questi calzini sono creati per essere indossati con le infradito: perfetti per i periodi di passaggio da una stagione all'altra, quando è troppo freddo per ostentare un piede nudo e troppo caldo per le pantofole imbottite.

immagine: KnitKnotSpace/Etsy

In realtà gli usi sono ben più ampi: c'è chi li usa durante le pratiche di yoga per non rinunciare al calore di un calzino e l'aderenza al terreno di un piede nudo, e chi semplicemente li indossa per camminare comodamente scalzi. 

Advertisement
immagine: KnitKnotSpace/Etsy

I calzini sono in vendita su Etsy ad un prezzo che va dai 20 ai 30 euro. Vi sembra esagerato? Beh, sappiate che indossare le ciabatte di lana con il piede scalzo non è una valida alternativa alle infradito con il calzino!

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie