10 scatti surreali in cui è quasi impossibile distinguere la mamma dalla figlia

di Giulia Bertoni

05 Giugno 2018

10 scatti surreali in cui è quasi impossibile distinguere la mamma dalla figlia
Advertisement

Spesso si dice che le figlie femmine tendano ad assomigliare più ai papà e i figli maschi più alle mamme, ma naturalmente questo pensiero non ha sempre riscontro nella realtà.
Pare invece vero che i genitori dai caratteri fisici particolarmente attraenti li trasmettano alle figlie femmine ma non ai maschi, specialmente i papà! Sarà forse per questo che nel mondo dello spettacolo le attrici e le modelle più attraenti sembrano destinate ad avere figlie geneticamente dotate come loro? Questa galleria non sembra lasciare spazio a dubbi, se non a quelli che vi impediranno di capire al primo sguardo quale è la madre e quale la figlia... Mettetevi alla prova!

Advertisement

Imani Evans e la madre Susan, personaggi della televisione inglese.

Imani Evans e la madre Susan, personaggi della televisione inglese.

Twitter/Tsunami Imani

Advertisement

Anna Nyström, una nota influencer svedese, e la mamma...

Un post condiviso da ANNA NYSTRÖM (@annanystrom) in data:

Instagram/annanystrom

Anna Dinoto e la figlia Maya Ilana... La differenza di età quasi non si percepisce!

Instagram/mata_ilana

Amber Le Bon, una delle figlie del celebre cantante inglese Simon Le Bon, insieme alla madre Yasmin, una delle modelle più pagate degli anni Ottanta.

Instagram/amberlebonofficial

Sonya e Vera Brezhneva: ci sono solo 19 anni di differenza fra le due, ma truccate e vestite in maniera simile sembrano davvero due gemelle!

Un post condiviso da Vera Brezhneva 🎤 (@ververa) in data:

Instagram/ververa

Advertisement

Evelyn Lozada (sx) e la figlia Shaniece Hairston (dx): se non fosse per l'ordine in cui ve le abbiamo presentate, probabilmente non capireste quale è la mamma e quale la figlia!

Un post condiviso da SHA (@shanieceh) in data:

Instagram/shanieceh

Una delle somiglianze più chiacchierate del mondo dello spettacolo statunitense: l'attrice Reese Witherspoon e la figlia Ava Philips sono due vere gocce d'acqua!

Instagram/reesewithersppon

Advertisement

Rumer Willis accompagna questo scatto insieme alla mamma Demi Moore con una didascalia che recita: "Quando capisci che ti stai trasformando in tua madre...". Effettivamente... 😉

Un post condiviso da Rumer Willis (@rumerwillis) in data:

Instagram/rumerwillis

Facciamo un salto in India e scopriamo che fra i volti noti ci sono Navya Naveli Nanda e la madre Shweta Bachchan Nanda.

Twitter/B4U

Advertisement

Polina Maximova è cresciuta in una famiglia di attori: eccola insieme alla sua bellissima mamma Svetlana (è quella sulla sinistra!)

Un post condiviso da Polina Maximova (@polinamax) in data:

Instagram/polinamax

Anche voi potete dire di avere delle figlie che spesso vengono scambiate per vostra sorella? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement