Troppo rumore intorno? Con questi tappi supertecnologici puoi abbassare il volume... del mondo

Marco Renzi image
di Marco Renzi

20 Maggio 2018

Troppo rumore intorno? Con questi tappi supertecnologici puoi abbassare il volume... del mondo
Advertisement

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi in un luogo affollato esausti di sentire quel vocio che sembra rimbombare nelle vostre orecchie fino a farvi diventare matti? In certe situazioni si è costretti a subire l'inquinamento acustico senza avere rimedio se non quello di fuggire, ma quando si è imbottigliati nel traffico non è di certo una soluzione possibile.
A tal proposito la Knops, una società con sede ad Amsterdam, ha ideato per voi degli auricolari in grado di regolare il rumore... della vita.

Advertisement
Knop / Kickstarter

Knop / Kickstarter

Si tratta di una coppia di 'tappi' per le orecchie ultra tecnologici e dal design raffinato, progettati per essere comodamente indossati e soprattutto per regolare l'intensità del suono che vi circonda: starà a voi decidere a che volume ascoltare la musica della vostra vita!
Vi basterà muovere le piccole manopole inserite nelle vostre orecchie e scegliere una delle quattro funzioni disponibili a seconda di quello di cui avete più bisogno in quel momento.
Il primo livello non apporta nessuna modifica ai rumori esterni, il suono è quello che sentireste senza cuffie Knops; il secondo livello vi sarà molto utile da applicare nel traffico cittadino, vi consentirà infatti di abbassare leggermente il volume della confusione che vi circonda rimanendo comunque vigili; il terzo livello abbasserà ulteriormente il volume del rumore esterno replicando la qualità del suono che caratterizza l'atmosfera intima di un concerto acustico. Il quarto livello offre l'isolamento completo dal mondo circostante: se per esempio avete voglia di fare un pisolino sul treno di ritorno dal lavoro, questa funzione vi garantirà il totale silenzio.
Vi sarà inoltre possibile passare facilmente da un livello all'altro, dalla funzione 4 potrete slittare direttamente al livello moderato della seconda funzione.

Advertisement
Knop / Kickstarter

Knop / Kickstarter

Finalmente sarete padroni di quello che desiderate ascoltare e se il vostro insopportabile vicino comincerà a fare polemica vi basterà girare la manopola per non sentire più la sua voce stridula! 
Gli auricolari Knops sono venduti in 26 paesi in tutto il mondo e hanno raggiunto per la quinta volta il record di vendita online.

Knop / Kickstarter

Knop / Kickstarter

Advertisement