Sei In Dolce Attesa? A Svelartelo è IKEA Con Un'altra Delle Sue Geniali Trovate - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Sei In Dolce Attesa? A Svelartelo è…
6 esercizi da fare anche a lavoro per bruciare grasso velocemente 19 geniali oggetti per la casa che renderebbero la vita molto più facile

Sei In Dolce Attesa? A Svelartelo è IKEA Con Un'altra Delle Sue Geniali Trovate

1.455
Advertisement

Urinare su questa pubblicità potrebbe cambiarti la vita... Si apre così un video sul canale YouTube ufficiale di IKEA nel quale viene presentato uno dei tanti prodotti disponibili sul catalogo del colosso svedese; si tratta del lettino della serie Sundvick di cui si sta parlando molto grazie al genio dell'agenzia pubblicitaria Åkestam Holst. Il motivo? In una rivista svedese è comparso un annuncio interattivo che permette alle donne che la sfogliano di scoprire se sono in dolce attesa!

A un primo sguardo, la pubblicità apparsa su una rivista femminile sembra una tipica pubblicità IKEA...

Ma a ben guardare, sotto la scritta: "Urinare su questa pubblicità potrebbe cambiarti la vita", si trova un rettangolo che altro non è che un test di gravidanza!

Chi mai avrebbe bisogno di IKEA per scoprire se si è in dolce attesa?

Advertisement

Nessuno, in realtà... Ma sottoponendosi al test, se si è davvero incinte, sulla pagina compare una scritta...

Non il responso del test, ma il prezzo del lettino pubblicizzato al costo proposto a tutti i possessori della carta IKEA Family!

Insomma, IKEA non ha intenzione di lanciare una linea di test di gravidanza, ma per pubblicizzare i vantaggi dei membri del club IKEA Family, ha pensato di ricorrere a questa geniale idea!

Qui sotto trovate il curioso spot!

Guarda il Video:

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie