Le donne forti non tollerano queste 11 cose all'interno di una relazione

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

19 Settembre 2017

Le donne forti non tollerano queste 11 cose all'interno di una relazione
Advertisement

Nelle relazioni emerge il carattere di una persona, vengono messi in luce i punti di forza e i punti di debolezza. Sopratutto nei legami amorosi si può leggere in determinati comportamenti la personalità di quella stessa persona, la sua maturità. Ad esempio, una donna che con il tempo ha conquistato la propria indipendenza e ha accettato il suo carattere, difficilmente sarà disposta a cambiare per un uomo e molto probabilmente non si lascerà influenzare dalle superficialità. Queste sono le 11 cose che una donna con un carattere non tollera in una relazione. 

via researchgate.net

Advertisement
pixabay.com

pixabay.com

  1. Scuse. Può capitare una volta e può capitare anche una seconda. Ma un flusso costante di scuse per lo stesso o per diversi fatti non è accettabile da una donna forte, che non ci penserà due volte a scappare da quelle scuse.

  2. Ritardi. Il carattere di una donna forte emerge sin dal primo appuntamento. Non importa che ci sia la possibilità di incontrare l'uomo perfetto. Se si verifica un ritardo prolungato, o ripetuto, la donna sicura di sé non accetterà un secondo appuntamento, considerando che il ritardo è una forma di non rispetto. 

  3. Mancanza di rispetto. Le donne mature e forti sono così attraenti per gli uomini perché hanno prima di tutto un profondo rispetto per se stesse. Qualsiasi cosa si faccia, se la donna si sentirà mancata di rispetto si allontanerà da chi ha sbagliato. 

  4. Essere controllate. Le donne indipendenti sono donne che hanno guadagnato e costruito la propria indipendenza. Non accetteranno mai che qualcuno limiti la loro libertà. 

  5. Irresponsabilità. Una donna forte sa prendersi il pieno di carico delle responsabilità quando occorre e quando è giusto. Per questo pretendono che al loro fianco ci sia un uomo responsabile che non conosca la vigliaccheria. 

  6. Sedentarietà. Le donne forti hanno preso coscienza del tempo che scorre e di quanto non valga la pena passarlo fermi in un unico posto a non far niente. Avere mille interessi e impegni è sinonimo di una mente aperta e sempre attiva. In poche parole, vitalità.

  7. Bugie. Per una persona trasparente è facile riconoscere una menzogna. Le donne sincere non mentono per non ingannare loro stesse e le persone che incontrano. Non perdonano chi dice bugie e non lo vogliono tra le persone che sono al loro fianco.

  8. Aspettare. Le donne forti non aspettano se non ne vale la pena. Hanno il dono della pazienza ma prima di tutto vale la regola che non è possibile sprecare del tempo per chi non lo merita. 

  9. Mancanza di supporto. Le donne sicure di sé offrono sempre una spalla su cui trovare conforto a chi ne ha bisogno. Chi c'è solo quando ne trae vantaggio e non dà supporto quando altre persone lo richiedono, non c'è verso che trovi posto vicino ad una donna forte. 

  10. Manipolazione. Manipolare una donna sicura di ciò che è? Tempo sprecato. 

  11. Gelosia. È solo un sinonimo di insicurezza. Per una donna forte, in una relazione non c'è spazio per questi sentimenti immaturi. 

Advertisement