Durante un viaggio il marito riceve questa foto dalla moglie: la motivazione lo lascerà spiazzato

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

29 Dicembre 2016

Durante un viaggio il marito riceve questa foto dalla moglie: la motivazione lo lascerà spiazzato
Advertisement

La storia che stiamo per raccontarvi è divenuta in poco tempo virale sul web: ha strappato un sorriso a tutti coloro che l'hanno letta e siamo sicuri farà la stessa con voi! 

Durante un viaggio di ritorno dall'estero, un marito riceve questa mail dalla moglie in cui è allegata anche una foto: incuriosito inizia a leggerla...

"Prima di tornare a casa dal tuo viaggio all'estero ti voglio mettere al corrente del piccolo incidente che ho avuto con il pick-up mentre rientravo nella rimessa. Fortunatamente niente di grave, io non mi sono fatta male quindi ti prego non stare in ansia per me. 

Stavo tornando a casa dal supermercato e quando sono entrata nel garage ho premuto accidentalmente l'acceleratore al posto del freno. La saracinesca è leggermente compromessa ma per fortuna il pick-up ha arrestato la sua corsa quando ha sbattuto contro la tua auto. 

Sono mortificata per quanto è accaduto, ma sono sicura che il tuo animo gentile saprà perdonarmi. Sai bene quanto ti amo e quanto ci tengo che tu sia sereno. All'email trovi allegata una foto per te. 

Non vedo l'ora di riaverti di nuovo tra le mie braccia.

La tua amorevole moglie.

Ps: ha chiamato la tua amante. 

via worthytoshare.com

Advertisement
Durante un viaggio il marito riceve questa foto dalla moglie: la motivazione lo lascerà spiazzato - 1
Advertisement